Martello avvocato

Chi siamo

Professionista instancabile ed eticamente corretta, la Dott.ssa Grande nasce a Bari il 28/03/1978. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità classica con votazione 59/60 presso il Liceo Flacco di Bari decide di intraprendere gli studi in Legge. Consegue il Diploma di Laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà dell'Università degli Studi di Bari con votazione 106/110.


L' etica professionale e il suo amore per la professione si riversano nella Tesi di Laurea in Filosofia del Diritto dal titolo "Giustizia e Bene in Platone".

Successivamente frequenta un corso di perfezionamento in Bioetica e dal 2002 al 2004 frequenta la Scuola Forense, svolgendo il praticantato forense presso il prestigioso Studio Legale Capano a Bari, specializzato in Diritto Minorile e della Famiglia.


Continua a collaborare con lo Studio in qualità di Avvocato fino al 2008, provvedendo alla redazione di atti e curando i rapporti con i clienti.

Successivamente presta collaborazione professionale presso lo Studio Legale Melica nell'ambito del Diritto Civile, seguendo casi di Diritto di Famiglia, Diritto Minorile, Condominiale, Locazioni, Diritto del Lavoro, Fallimentare, Bancario, di Infortunistica stradale ed Esecuzione Civile mobiliare e immobiliare.


Da marzo 2015 è collaboratore professionale presso lo Studio Legale Schittulli a Bari, occupandosi di Infortunistica Stradale, Contenzioso tributario e Diritto Civile.


Gestisce inoltre un Suo Studio Legale in Via Napoli 304 a Bari, nel quale riceve su appuntamento.

La nostra pagina Facebook!